Cagliari-Monza è (davvero) l'ultimo appello: così la vedono i quotidiani odierni
La rassegna stampa in vista della 30^ giornata di Serie A che vedrà scendere in campo i biancorossi alle 12.30 all'Unipol Domus

La sfida odierna tra Cagliari e Monza, valida per la 30^ giornata di Serie A, sarà l'ennesima gara dell'agonia biancorossa, in attesa dell'imprimatur aritmetico.
I sardi non provengono da un periodo positivo: non vincono da cinque giornate e nel frangente hanno raccolto solo due punti, frutto di due pareggi e tre sconfitte, ma è ovvio che il ruolino di marcia dei biancorossi non lascia adito a speranze. I brianzoli non vincono dallo scorso 13 gennaio (unico successo di Bocchetti) e con il ritorno di Nesta hanno collezionato al pari degli avversari odierni, due pareggi e tre sconfitte.
La classifica non ha ancora condannato il Monza alla B, ma è ovvio che - come detto - è puramente una questione aritmetica, visti i 10 punti di distacco dalla zona salvezza. Mentre il Cagliari è a +3 dalla zona caldissima.
Vi proponiamo ora una approfondita rassegna stampa della gara, con i titoli più importanti presenti sulle edizioni odierne de La Gazzetta dello Sport ed altri quotidiani.