Dopo la pandemia il grande ritorno di Expo Brianza: cos'è, dove si svolge, fino a quando sarà visitabile, ecco tutti i dettagli
Taglio del nastro nel fine settimana per una rassegna giunta alla 40esima edizione
Un grande ritorno dopo la pandemia. Non si svolgeva dal 2019. Ritorna dopo quattro anni, per celebrare un momento davvero importante della sua storia. Sabato scorso è stata inaugurata, nella sede di Bovisio Masciago (Strada Nazionale dei Giovi 35), la 40esima edizione di Expo Brianza, in programma fino a domenica 1 ottobre. Una Fiera dell'Artigianato che ricalca, in piccolo, quella che andrà in scena a dicembre presso i padiglioni di Rho.
Un appuntamento gratuito e da non perdere per tutti coloro che amano questo tipo di rassegna, dove è possibile assaggiare prodotti culinari, acquistare simpatici regali o anche solamente passeggiare tra i numerosi stand, alla ricerca di qualcosa di particolare.
Un'area di 6 mila metri quadrati che potrà ospitare più di 200 espositori provenienti da tutta Italia. Dal nord al sud arriveranno a Bovisio per mettere in mostra le loro eccellenze. Aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 23, mentre sabato e domenica sarà possibile visitarla per tutto il giorno (dalle 10 alle 23).
Gli organizzatori si aspettano un grande afflusso. Il traguardo è raggiungere le 50 mila presenze nei 10 giorni di apertura. Una possibilità in più per una serata in compagnia o per un weekend all'insegna dello shopping creativo.
Per conoscere tutti gli eventi in programma nel corso della manifestazione, cliccare il seguente link.