x

x

E' Pierpaolo Bisoli il nuovo tecnico del Cosenza, al posto dell'esonerato Roberto Occhiuzzi, sottoscrivendo un contratto fino al termine della stagione. L'ex tecnico della Cremonese ha già diretto il primo allenamento dei silani questo pomeriggio. Il trainer bolognese trova una squadra al quartultimo posto in graduatoria, in piena zona playout, che non conquista i tre punti dal 27 ottobre (in casa contro la Ternana).

La stampa cosentina ha anche riferito che, oggi, in città era presente l'ex Monza Marco Zaffaroni, tuttora sotto contratto con il club calabrese.

Intanto, sul fronte societario, era stato associato, al sodalizio cosentino, il profilo di Alisher Usmanov, un milionario russo. Usmanov ha smentito le voci su un presunto coinvolgimento nell'acquisto del club silano. Queste le sue parole, tramite il suo ufficio stampa:

"Le informazioni che indicavano Alisher Usmanov come possibile acquirente del Cosenza Calcio, non corrispondono alla realtà. Il signor Usmanov non prende in considerazione né l'acquisto del club specificato, né di un altro club in Italia".

foto: uscremonese.it