Calciomercato Monza, diversi brianzoli nel mirino della..
Secondo Tuttosport un club di Serie A sta attenzionando diversi profili tra le fila biancorosse
Un club di Serie A avrebbe nel mirino diversi giocatori del Monza per la prossima stagione, quella 2024-25.
Come divulga il quotidiano Tuttosport, la Fiorentina, perdente ieri di misura nella finale di Conference League, starebbe già programmando il futuro, alla ricerca dei puntelli giusti per il prossimo allenatore. Allenatore che, salvo sorprese, sarà Raffaele Palladino, in luogo di Vincenzo Italiano.
Ecco chi piace alla Fiorentina..
Tra i tanti profili attenzionati, ce ne sarebbero diversi anche tra le fila brianzole. Il giornale piemontese fa i nomi infatti di Andrea Colpani (su cui è forte il pressing della Lazio), di capitan Matteo Pessina e di Valentín Carboni, talento argentino, di proprietà Inter, a più riprese accostato ai viola. Inoltre, dopo l'ottima stagione al Frosinone (nonostante la retrocessione ciociara) in elenco figurerebbe anche l'intermedio, ex biancorosso, Marco Brescianini, di proprietà Milan.
Difficile pensare, però, che il Monza possa andarsi a privare del suo capitano, una ineluttabile colonna portante del progetto biancorosso.
Leggi anche..
Svolta Palladino, il tecnico del Monza ha deciso il suo futuro
Siamo ai titoli di coda. Raffaele Palladino è in procinto di lasciare il Monza.
Ecco dove va Raffaele Palladino..
Il tecnico partenopeo è ad un passo da un club di Serie A. Nello specifico si tratta della Fiorentina che, dopo la finale di Conference League persa ieri contro i greci dell'Olympiakos, avrebbe sciolto ogni dubbio.
Il sodalizio toscano ha battuto la concorrenza di Bologna e Benfica, altri club interessati all'allenatore di Mugnano di Napoli. Palladino a sua volta, nello sprint finale, ha avuto la meglio su Alberto Aquilani, altro profilo che piaceva alla compagine del presidente Rocco Commisso.
Leggi anche..
Monza, il messaggio social di Palladino
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha divulgato un messaggio di ringraziamento per la stagione appena conclusati, tramite mezzo social. Ecco il contenuto del post sul proprio profilo Instagram:
La stagione che si è appena conclusa ci ha resi ancora più orgogliosi delle persone con cui abbiamo condiviso questo viaggio pieno di ostacoli ma davvero molto gratificante e costruttivo. Questo gruppo di ragazzi ha dimostrato di avere dei valori da Serie A. Abbiamo costruito, TUTTI, una solida realtà. Un GRAZIE speciale va al Dottor Galliani e alla società per il supporto costante. Un ringraziamento ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco. FORZA MONZA.
Leggi anche..
Palladino-Fiorentina, previsto un incontro questa settimana
Dopo la finale di Conference League contro l'Olympiakos, prevista per mercoledì prossimo, la Fiorentina dovrebbe incontrare Raffaele Palladino. Lo divulga l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Qualora la Viola decidesse di fare sul serio per il miste partenopeo, i brianzoli potrebbero accelerare, come già risaputo, su Alessandro Nesta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)