Monza, al via l'ottava settimana del progetto 'Alta Formazione'
Ecco i dettagli del progetto dopo la pausa natalizia
Dopo la pausa Natalizia, il progetto "Insieme al Monza” Alta Formazione è pronto a riprendere il suo corso, portando con sé nuove opportunità di apprendimento e crescita. Il progetto, che sta suscitando grande entusiasmo, si pone l'obiettivo di fornire una formazione di qualità superiore ai tecnici, combinando insegnamenti accademici e pratiche sportive.
Ecco le società partecipanti
Giovedì 18 Gennaio la società affiliata Casalmaiocco riprende le proprie lezioni con l’edizione “Level 2” che permette ai partecipanti di approfondire ulteriormente i temi trattati nell’edizione precedente ed implementare la propria formazione.
Inoltre, il corso permetterà agli iscritti di vivere un’esperienza unica in occasione del match Monza-Cagliari affiancandosi ai tecnici specializzati AC Monza.
Seguirà un calendario molto fitto di impegni, con le prossime due settimane già programmate insieme alle società "DB Cesano Maderno" e "USD Casatese", entrambe al via con l’edizione “Level 2”.
Le aspettative sono alte e le emozioni di certo non mancheranno.
Le prossime date del progetto
CLICCA QUI per scoprire tutte le prossime date del progetto Alta Formazione ed avere maggiori informazioni su come iscriversi
Fonte integrale: AC Monza