Una brianzola in finale di un importante concorso di bellezza: ecco chi è
Durante le selezioni di "Miss Mamma Italiana 2024" a Crema, si è fatta notare Francesca Di Mariano, residente in Brianza.
Durante le selezioni di "Miss Mamma Italiana 2024" a Crema, si è fatta notare Francesca Di Mariano, residente in Brianza. Questo concorso di bellezza, giunto alla sua trentunesima edizione, ha premiato la 44enne impiegata di Ornago, madre di due figli.
Un evento con diverse prove
L'evento, organizzato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli, è dedicato alle mamme con età minima di 25 anni. Nel weekend a Crema, le concorrenti, oltre a sfilare in abiti eleganti, hanno affrontato diverse prove di abilità, tra cui canto, danza, preparazione di ricette, esercizi ginnici e altre esibizioni artistiche, per esprimere la loro personalità.
Francesca Di Mariano ha spiccato per fascino, abilità e simpatia, aggiudicandosi il titolo di "Miss Mamma Italiana Sprint". Ha dedicato il successo ai suoi figli, Sara e Francesco, rispettivamente di 27 e 15 anni, e ora potrà accedere alla fase finale del concorso per ambire al titolo nazionale. Ma come fare per partecipare?