Finto Spalletti convoca per finta alcuni giocatori: uno del Monza si infuria!
Il finto ct aveva chiamato nei giorni scorsi alcuni giocatori in odore di Nazionale

Quando il finto Luciano Spalletti ha chiamato un altro giocatore del Monza, la reazione non è stata quella sperata dai conduttori. Secondo quanto appreso da MonzaNews, il calciatore in questione ha risposto con una frase netta: "Con voi non voglio più avere niente a che fare".
Questa reazione inaspettata ha portato gli autori della trasmissione a escludere il nome e il volto dal servizio andato in onda su Italia 1. Inizialmente, sui social si era diffusa l’ipotesi che il protagonista potesse essere l'ex Monza Mario Balotelli, ma l'ipotesi è stata smentita.
La reazione di Luciano Spalletti e il mistero sul nome
Il vero Luciano Spalletti, una volta venuto a conoscenza dello scherzo, non avrebbe preso bene il servizio. Tanto che, in un colpo di scena, ha deciso di chiamare l'imitatore Edoardo Mecca, autore della finta telefonata. Ad oggi, però, il nome del giocatore dei brianzoli rimane top secret, alimentando ulteriormente la curiosità degli appassionati.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.