La mano del ds a Venezia: quadriennale per Antonelli e carta bianca all'ex Monza
L'ex direttore sportivo del Monza protagonista in Laguna di un capolavoro tecnico
Dal Monza al Venezia: la ripartenza di Filippo Antonelli
Quel Venezia sembrava spacciato e condannato alla retrocessione: lo portò prima in zona salvezza e poi in zona promozione facendo i playoff. Fu subito eliminato, ma l'anno seguente, grazie al supporto di una proprietà americana che gli ha dato carta bianca, è ripartito con la stessa base dell'anno precedente e gli è sfumata la serie A all'ultima giornata. Playoff per il terzo anno di fila e vittoria strameritata contro l'amico Giovanni Stroppa.
Ma non finisce qui: il presidente ha rinnovato il contratto fino al 2028 a lui e a tutti i suoi collaboratori. "A nome del gruppo che detiene la proprietà del Venezia FC, siamo lieti di annunciare gli importanti rinnovi contrattuali di Antonelli, Molinaro e Guerrero. Siamo concentrati sulla costruzione di un futuro solido e sostenibile per il VFC, e questi accordi a lungo termine con i leader della nostra area sportiva illustrano il nostro impegno per raggiungere questo obiettivo".
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
-
YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi