x

x

Pietro Terracciano
Pietro Terracciano

Monza su Terracciano: Il Futuro del Portiere Viola

L'interesse del Monza per Pietro Terracciano è forte, soprattutto in vista della cessione di Di Gregorio e dell'infortunio di Cragno. Terracciano ha già espresso apertura al trasferimento, non solo per la fiducia nel progetto di Galliani, ma anche perché ha capito che con l'arrivo di David de Gea, le sue possibilità di restare titolare nella Fiorentina potrebbero ridursi. 

Tuttavia la Fiorentina preferirebbe puntare su Terracciano piuttosto che su Christensen tenendo il portiere titolare dello scorso anno come riserva di de Gea. Lo riporta gianlucadimarzio.com questa sera. 

La scorsa stagione: Terracciano e Christensen a Confronto

Durante la scorsa stagione, Pietro Terracciano ha avuto il ruolo di titolare indiscusso, scendendo in campo per ben 47 volte tra Serie A, Conference League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Oliver Christensen, sebbene abbia giocato meno, ha comunque avuto l'opportunità di mettersi in mostra con 12 presenze. 

Con l'arrivo di David de Gea, la Fiorentina deve ora decidere quale dei due portieri cedere, una scelta che avrà un impatto significativo sul futuro della squadra e sulla carriera dei due giocatori.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.