x

x

Arriva un'altra battuta d'arresto per la MINT Vero Volley Monza nella terza giornata di SuperLega Credem Banca. La squadra brianzola ha ceduto alla Cucine Lube Civitanova in tre set (25-20, 25-22, 25-22) in un match disputato all'Eurosuole Forum di fronte a oltre tremila tifosi. Nonostante una prestazione combattiva in tutti i parziali, i monzesi hanno sofferto le giocate decisive di Lagumdzija, MVP dell'incontro, e dei suoi compagni. Dopo il successo all'esordio contro Grottazzolina, Monza incappa così nella seconda sconfitta consecutiva dopo lo stop contro Piacenza.

Il miglior realizzatore per la squadra brianzola è stato Marttila con 12 punti, seguito da Szwarc con 10. Da segnalare anche l’esordio in maglia MINT Vero Volley Monza di Osmany Juantorena. La formazione guidata da coach Eccheli è ora concentrata sulla prossima sfida, il derby contro Allianz Milano, in programma domenica 20 ottobre alle ore 19:00 all’Opiquad Arena. Puoi trovare maggiori dettagli su MonzaNews qui.

<div style="page-break-after: always;"></div>

Un’altra battuta d'arresto per la MINT Vero Volley Monza

La MINT Vero Volley Monza ha cercato di mettere in difficoltà la Cucine Lube Civitanova fin dalle prime battute, con Szwarc e Beretta protagonisti dell'iniziale vantaggio di 3-5. Tuttavia, Civitanova ha reagito grazie alla prestazione eccellente di Lagumdzija, capace di segnare punti decisivi e portare i padroni di casa avanti. Monza ha lottato in ogni set, ma non è riuscita a mantenere il vantaggio, soprattutto nella fase cruciale di ogni parziale.

Nel secondo set, l'esordio di Osmany Juantorena ha dato un breve slancio ai brianzoli, ma la Cucine Lube Civitanova ha mantenuto alta la pressione, con Loeppky e Khanzadeh protagonisti di un'ottima prova al servizio. Per ulteriori aggiornamenti sulla prossima sfida della Vero Volley, visita la SuperLega Credem Banca per maggiori dettagli.

La MINT Vero Volley Monza e il derby contro Allianz Milano

Dopo la sconfitta subita contro la Cucine Lube Civitanova, la MINT Vero Volley Monza è già proiettata verso il prossimo incontro: il derby contro Allianz Milano. La sfida, che si terrà domenica 20 ottobre, rappresenta un'occasione importante per i brianzoli di risollevarsi e riprendere la marcia in campionato. Sarà cruciale per la squadra monzese mettere in campo un gioco aggressivo e senza errori per contrastare la formazione milanese, che è reduce da una buona prestazione nelle giornate precedenti.