Cosa vedere stasera in tv? Rai 3 punta sulla Sciarelli, su Rete 4 c'è Giordano: tutta la programmazione dei canali Rai, Mediaset e Discovery di oggi 4 ottobre
Le migliori proposte delle emittenti generaliste
Indeciso su quale programma vedere questa sera in televisione? Se la risposta è sì il consiglio è di esplorare le proposte delle principali emittenti nazionali grazie alla nostra guida tv.
RAI
Rai 1 - Alle 21.30 Amadeus conduce Arena Suzuki dai 60 ai 2000, il meglio della musica di una volta dalla splendida cornice dell'Arena di Verona. Quello di oggi sarà il terzo e ultimo appuntamento con lo spettacolo musicale più amato di questa stagione televisiva.
Rai 2 - Alle 21.20 sbarca Reunion, la nuova serie tv thriller tratta dal romanzo La ragazza e la notte dello scrittore Guillaume Musso. Nei due episodi di oggi il pubblico farà la conoscenza di Thomas e Maxime, i due protagonisti della serie.
Rai 3 – Alle 21.20 c'è Federica Sciarelli con Chi l'ha visto? Oggi la conduttrice ritornerà sul caso di Cristina Gulinucci, la giovane misteriosamente scomparsa dal Convento di Cesena.
MEDIASET
Canale 5 – Alle 21.35 quarto appuntamento con Maria Corleone, la produzione originale Mediaset che racconta le vicende di Maria Florio, la cui esistenza verrà messa a dura prova a seguito della violenta morte del padre, un boss della mafia.
Italia 1 –Dwayne Johnson è Will Sawyer nella pellicola statunitense Skyscraper, un thriller uscito nel sale nel 2018 che vi aspetta a partire dalle 21.35.
Rete 4 – Alle 21.25 c'è Mario Giordano e il suo Fuori dal coro, un appuntamento con i fatti e le inchieste del giorno sempre con l'immancabile verve polemica del presentatore.
LA7
La7 - A sessant'anni dal disastro del Vajont, alle 21.15 la rete ripropone Vajont, la diga del disonore, un documentario sulla tragedia che ripercorre passo dopo passo le vicende di quel maledetto 9 ottobre 1963.
DISCOVERY
Nove – Serata all'insegna della comicità con Nati stanchi, pellicola interpretata dal duo Ficarra e Picone che vi attende a partire dalle 21.25.