Non solo sagre in Brianza, ecco il fine settimana all'insegna del gusto a Milano, con l'arrivo di un'importante rassegna internazionale
Da giovedì a domenica, il capoluogo meneghino ospiterà tantissimi stand culinari
Non esiste più sagra senza street food. Lo sappiamo bene in Brianza, dove ogni settimana vanno in scena eventi che hanno o come protagonista o come sottofondo proprio il cibo. Non ultimo quello di Misinto nel weekend.
A pochi minuti da Monza, nella vicina Milano, da giovedì a domenica arriverà, però, una rassegna completamente dedicata al cibo da strada. Stiamo parlando dell'International Street Food Festival.
Piatti dolci e salati, provenienti da ogni parte d'Italia e non solo. Una commistione di cucine per accontentare anche i palati più complicati. E, insieme a questo, la musica, perché come in ogni evento culinario che si rispetti, non può mancare un sottofondo canoro. Quindi, dj set e concerti dal vivo per allietare tutti coloro che vorranno cenare per strada, preferendo lo street food al classico ristorante.
Giovedì e venerdì dalle 18 all'1, sabato e domenica da mezzogiorno all'una di notte. Questi gli orari del festival che si terrà in via Valtellina 5, presso l'ex Scalo Farini di Milano. Ingresso gratuito.