Handbike, Davyd Andryiesh corona il suo sogno: raccolta fondi completata, ora lo aspetta il Monza! (FOTO)
Davyd Andryiesh ha coronato il suo grande sogno. L'atleta di Villasanta è riuscito a raccogliere quegli 8 mila euro necessari per l’acquisto di una nuova handbike che gli permetterà di gareggiare anche in competizioni internazionali.
Questo il ringraziamento di Davyd sui social: "Ho chiuso la mia raccolta fondi e, che dire, sono davvero entusiasta! Grazie all’aiuto di tutti voi sono riuscito a compiere forse uno dei passi più importanti per realizzare questo grande sogno che mi porto dentro! L’handbike per me non è solo uno sport, una attività per stare all’aria aperta, ma è una grandissima fetta della mia vita! Se un giorno dovessi riuscire davvero a partecipare alle Olimpiadi siate sicuri che sentirò vicino a me ognuno di voi, perché questo obiettivo non è più solo mio, ma so che posso condividerlo con tutte quelle persone che economicamente o anche solo condividendo la mia richiesta hanno permesso di renderlo reale! Grazie di cuore dal più profondo!"

Prossimamente Davyd, quando le norme lo consentiranno, sarà invitato dal Monza per una foto ricordo con i giocatori a Monzello.