Calciomercato Monza, gli occhi su un centravanti della Serie A..
I brianzoli avrebbero messo nel mirino un attaccante di massima serie
Il Monza, già operativo sul mercato, avrebbe messo gli occhi su un centravanti di Serie A per la prossima stagione 2024-25.
Il giocatore messo nel mirino dal Monza
E' quanto emerge dall'indiscrezione, in esclusiva, del giornalista Gianluigi Longari di Sportitalia. I brianzoli, che devono sistemare il discorso allenatore per la prossima stagione, avrebbero messo gli occhi sul centravanti, classe 2001, Pietro Pellegri. Il corazziere ligure, in quest'ultima stagione, ha messo a referto 26 presenze, 1 gol e 1 assist in tutte le competizioni coi granata, per un totale di 760 minuti. In carriera, nella massima serie, son 7 le reti, in 66 incontri ed un complessivo di 2 assist; per lui anche 2 marcature nel campionato di Ligue 1.
Lo scuola Genoa, con un'esperienza anche al Monaco, era già stato associato ai brianzoli nelle precedenti finestre di mercato. Il contratto col sodalizio torinese scadrà il 30 giugno 2025. E' Giuseppe Riso l'agente che cura i suoi interessi..
Leggi anche..
Baroni lascia l'Hellas Verona
Marco Baroni ha annunciato la sua decisione di lasciare l'Hellas Verona, comunicandola ufficialmente alla società oggi, venerdì 31 maggio. Il 60enne allenatore, nonostante l'offerta di un rinnovo contrattuale fino al 2026, ha scelto di non proseguire la sua avventura con il club gialloblù. Il contratto di Baroni era stato automaticamente esteso fino al 2025 in seguito al raggiungimento della salvezza alla fine di questa stagione, obiettivo che ha permesso al Verona di restare in Serie A.
Ora, con la sua uscita dal Verona, il toscano sta attirando, come già noto, l'attenzione di diverse squadre di Serie A. Tra queste, il Monza sembra essere particolarmente interessato a lui, visto il probabile passaggio di Palladino alla Fiorentina. Anche Udinese e Cagliari sono sulle tracce di Baroni, considerandolo una valida opzione per la guida tecnica delle rispettive squadre nella prossima stagione.
Per Baroni, dunque, si prospetta un periodo di riflessione e valutazione delle nuove offerte sul tavolo, mentre Verona si prepara a cercare un nuovo allenatore per la prossima stagione calcistica.
Leggi anche:
Svolta Palladino, il tecnico del Monza ha deciso il suo futuro
Siamo ai titoli di coda. Raffaele Palladino è in procinto di lasciare il Monza.
Ecco dove va Raffaele Palladino..
Il tecnico partenopeo è ad un passo da un club di Serie A. Nello specifico si tratta della Fiorentina che, dopo la finale di Conference League persa ieri contro i greci dell'Olympiakos, avrebbe sciolto ogni dubbio.
Il sodalizio toscano ha battuto la concorrenza di Bologna e Benfica, altri club interessati all'allenatore di Mugnano di Napoli. Palladino a sua volta, nello sprint finale, ha avuto la meglio su Alberto Aquilani, altro profilo che piaceva alla compagine del presidente Rocco Commisso.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)