x

x

Filippo Antonelli, ds Venezia
Filippo Antonelli, ds Venezia

Venezia: mercato di riparazione e movimenti in uscita per migliorare la rosa

Il mercato di riparazione del Venezia si preannuncia ricco di movimenti, soprattutto in attacco. Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, uno dei nomi in uscita è quello di Raimondo, che non sta trovando spazio in squadra e potrebbe trasferirsi altrove. La Salernitana ha già chiesto informazioni al Bologna per il giocatore, che era arrivato in prestito proprio dagli emiliani. Un altro possibile movimento riguarda Gytkjaer, attaccante danese in scadenza di contratto. Sul suo futuro ci sono già interessamenti, tra cui quello della Sampdoria, alla ricerca di un attaccante per risolvere i problemi offensivi legati alla coppia Coda-Tutino, che non ha ancora convinto pienamente.

Venezia e i rinforzi a gennaio: obiettivo migliorare la competitività

Il mercato invernale sarà cruciale per il Venezia, che ha bisogno di rinforzare la propria rosa per affrontare la parte finale della stagione con maggiore competitività. La squadra, che ha mostrato alcune lacune nei ruoli chiave, cerca giocatori esperti per arricchire il reparto offensivo e garantire una maggiore solidità in vista della lotta per la permanenza nella categoria. Le scelte sul mercato saranno determinanti per le ambizioni del club lagunare e per migliorare le performance complessive della squadra.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.