x

x

Forson è un'ala o trequartista (può anche districarsi eventualmente come mezzala) normolinea di piede mancino di gran prospetto, tra i più promettenti del vivaio del club inglese. L'anglo-ghanese, nativo di Londra (precisamente dal borough di Hammersmith), è un profilo molto estroso, forte nell'uno contro uno, con ottima visione periferica e rilevante conduzione palla. La classica reverse winger (gioca prevalentemente a destra), dal tocco vellutato, abile nei tagli verso l'interno, con la ricerca spasmodica degli half spaces.

Ha già esordito in Premier League..

Ha già esordito in Premier League coi Red Devils; per lui sono 4 le presenze (con un assist nel match con il Wolverhampton), più altri 3 gettoni in FA Cup (esordio contro il Wigan Athletic) e due panchine in Champions League. Per lui 88 minuti complessivi in Prima. Ha militato inoltre nei settori giovanili di West Ham e Tottenham Hotspurs.

Ad Galliani
Adriano Galliani

L'Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani lo ha letteralmente soffiato alla folta concorrenza (tra le altre il Newcastle United), in vero e proprio stile Condor.

Ha già collezionato molte presenze con Under 15, Under 16, Under 19 e Under 20 inglesi, a breve dovrebbe giungere la chiamata in Under 21. L'esterno offensivo dovrebbe arrivare domani in Italia.

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]