Torino, Curva Maratona insoddisfatta: ecco le iniziative della protesta granata contro il Monza
Contestazione senza fine per patron Urbano Cairo: contro i biancorossi stadio vuoto per 45 minuti
Torino verso il Monza, continua la contestazione a Cairo
La contestazione di una parte dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo non accenna a diminuire. Domenica, infatti, prima e durante la gara casalinga dei granata contro il Monza, i gruppi organizzati della Curva Maratona hanno indetto una manifestazione all'esterno del stadio. Inoltre, per tutta la durata del primo tempo i tifosi non entreranno allo stadio ma si ritroveranno all'esterno dell'impianto, per poi entrare allo stadio nel secondo tempo e proseguire la contestazione.
Torino-Monza, stadio vuoto per 45': la nota della Curva Maratona
Domenica 24 ritrovo ore 10 sotto la Curva Maratona invitiamo tutti i tifosi granata, che amano il Toro e non tollerano che la nostra storia venga calpestata, ad unirsi ai gruppi organizzati. Ci sposteremo sotto la tribuna per contestare questa società indegna, lasciando lo stadio vuoto per 45 minuti, è giunto il momento di dare un segnare forte e far comprendere a Cairo quanto sia detestato dal popolo granata. Successivamente la protesta continuerà all'interno dello stadio. Cairo vattene, il Toro siamo noi!
Torino-Monza, Vanoli deve consolidare la sua posizione
Senza dimenticare che anche mister Paolo Vanoli avrà il suo bel da fare: il tecnico non parrebbe in discussione, insomma niente rischi per la sua panchina, però non può nemmeno pensare di sprofondare nelle sconfitte (già sette nelle ultime otto gare). La tifoseria - che come detto è già sul piede di guerra - reagirebbe ancora più male, i giocatori perderebbero fiducia, e qualcuno anche convinzione nel metodo Vanoli.
Un esame anche per il direttore sportivo Davide Vagnati: è lui infatti che aveva puntato sul tecnico varesino fin dallo scorso dicembre, con Urbano Cairo che viene descritto sempre più inquieto e dall'umore in via di peggioramento: d'altronde il patron granata aveva dubbi già da allora su Vanoli per via della sua inesperienza nella massima serie.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.