Nazionale, le novità di Spalletti per le prossime partite dell'Italia: sperano anche i monzesi
La Gazzetta dello Sport ha parlato delle possibili novità del ct per i prossimi impegni
Domani l'Italia di Spalletti sfiderà l'Ucraina per le qualificazione agli europei, ma intanto si parla già di futuro. Secondo la 'Gazzetta dello Sport' il neo ct Spalletti pensa già a delle novità per le prossime convocazioni che vi riportiamo di seguito.
“Innanzitutto Gianluca Scamacca, che ha giocato 81 minuti e realizzato una doppietta contro il Monza solo dopo che il neo ct aveva già diramato le convocazioni. In attacco occhio anche a Moise Kean, mentre a centrocampo piace e non poco Cesare Casadei, miglior calciatore all'ultimo Mondiale Under 20 e adesso all'Under 21. Le altre novità potrebbero essere Destiny Udogie del Tottenham e anche Andrea Cambiaso della Juventus è un attenzionato speciale. Dovrebbe tornare Francesco Acerbi e occhio anche al capitano del Torino Alessandro Buongiorno. Rovella, Fagioli, Ricci e Fazzini altri calciatori che il ct seguirà nei prossimi mesi, ma per loro difficilmente ci sarà spazio già a ottobre” riporta la Rosea. E poi?
Occhio, aggiungiamo noi, anche ai nomi di Colpani, Di Gregorio e Ciurria: anche i giocatori del Monza sperano in una chiamata.