x

x

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato, alla stampa, a margine dell'evento natalizio, all'Arena di Monza, Christmas Talent.

Ecco le dichiarazioni del traine di Mugnano di Napoli:

“Io mi sento figlio del settore giovanile e ringrazio sempre le persone che hanno creduto in me, Galliani e Berlusconi, per la grande opportunità. C'è sempre da crescere e migliorare, sono in una società in grande crescita. Dobbiamo essere uniti come lo siamo stati oggi in questa bella festa da grande famiglia”.

“Il Milan è una grande squadra, riusciranno a tirar fuori qualcosa in più in questo momento delicato. Ce lo aspettiamo anche domenica, dobbiamo affrontarli in maniera tranquilla e con consapevolezza. Giocare a San Siro è bello, vogliamo andare lì a fare la nostra partita senza nulla da perdere. Cerco di tirar fuori il 100% da ogni calciatore, è il mio compito; ieri Mota lo ha fatto dandoci una grande mano. Con la mentalità giusta, deve fare sempre così, ha grande qualità per continuare. Il nostro credo è guardare partita per partita, senza farci distrarre dalla classifica essendo un campionato molto equilibrato. Consapevoli del fatto che stiamo crescendo, nonostante in un periodo in cui siamo rimaneggiati. Galliani ci sta vicino tutti i giorni, il suo supporto è fondamentale per noi”.

“Io al mercato di gennaio credo poco, credo molto nei giocatori che ho, anche se in giro ci sono molti calciatori bravi. A gennaio si fa poco o nulla perchè la squadra sta andando bene così. Ora ci sono delle gare molto difficili, la nostra mentalità è quella di giocarcela con tutti e provare a fare punti. Papu è stata un'opportunità presa al volo, poi è successo quello che è successo; non abbiamo ancora notizie. Speriamo di averne il prima possibile. Ora la priorità è sfoltire, che siamo in 30. Poi se c'è qualche opportunità si può intervenire, ma adesso è presto”.