Un giornalista afferma: 'Il Monza merita la Serie A perché..'
Le parole al miele per i brianzoli sulle colonne de La Gazzetta dello Sport
Il giornalista Alessandro Vocalelli, nell'editoriale pubblicato sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport ha affermato la sua idea di continuare con il format di 20 squadre per la Serie A.
Si è poi soffermato anche sul Monza. Ecco cosa ha riferito sui brianzoli..
La soluzione per il nostro calcio non può essere quella di passare da 20 a 18 squadre in Serie A. Perché rilanciare l'idea di penalizzare due città che vivono di passione e sono pronte a riempirti lo stadio quando arrivano i grandi club. Città che rappresentano il serbatoio per la nostra Nazionale. Monza, Como, Empoli e Genoa non a caso sono le società con più calciatori italiani in rosa. Ed è da queste realtà che sono arrivati giocatori come Vicario, Di Lorenzo, Frattesi, Barella, Tonali e Scamacca tanto per fare alcuni nomi.
Mercato, un infortunio può accelerare l'approdo di Balotelli al Genoa..
Il Genoa si trova ad affrontare una situazione difficile con gli infortuni che affliggono la squadra, in particolare il nuovo, recente, infortunio del giocatore Messias (che era pronto al rientro) durante l'allenamento.
La dirigenza, su forte pressing dell'allenatore Gilardino, è costretta ad esplorare opzioni sul mercato degli svincolati per rinforzare la rosa, già ridotta negli uomini a causa degli infortuni di Vitinha e, appunto, del brasiliano.