x

x

Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo

Nell'ultimo turno di campionato l'ex attaccante del Monza Lorenzo Colombo è stato  stato protagonista di una grandissima prestazione contro il Verona realizzato un goal degno di grandi attaccanti: un tiro al volo dalla distanza, che si è insaccato nell’angolino.

Un gran gol per l'ex Monza

Contro il Verona il centravanti ha iniziato la partita inizialmente dalla panchina per poi fare il suo ingresso sul terreno di gioco dopo soli nove minuti a causa dell'infortunio di Pellegri. Nonostante sia stato inserito a fretto è stato ottimo impatto dell'ex Monza sul match, oltre a svariare su tutto il fronte offensivo ed giocare per la squadra, ha firmato la quarta rete dell'Empoli con un gran sinistro da fuori area.

Lorenzo Colombo

Colombo, riscatto vicino?

 La stagione dell’attaccante classe 2002 sta proseguendo su un buon binario, anche se le reti non sono tante. Dall’inizio della stagione, Lorenzo Colombo ha collezionato 18 presenze in tutte le competizioni, per un totale di 1076 minuti, in cui è riuscito a realizzare 4 gol e a fornire un assist. 

La dirigenza del club toscano starebbe pensando di riscattare il centravanti dal Milan. Ricordiamo che nel momento in cui l’Empoli aveva ottenuto il prestito dal Diavolo, era stato inserito un diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Una cifra che, per una società come l’Empoli, non è da considerarsi bassa. Se Colombo, però, riuscirà a mantenere questo ritmo, trovando il goal con maggior frequenza, il riscatto potrebbe arrivare presto.

Anche Gemmi il DS dell'Empoli aveva confermato ai microfoni di DAZN di star pensando al riscatto dell'attaccante.

L'annata flop a Monza

Nella passata stagione il Milan mandò Colombo in prestito al Monza dove fece il suo esordio nella sconfitta per 3-0 in casa dell'Atalanta, subentrando nella ripresa a Dany Mota. Il 2 ottobre realizzò la sua prima rete con i brianzoli, decidendo la vittoriosa trasferta in casa del Sassuolo per poi tornate protagonista a novembre. Contro il Verona realizzò una doppietta che sembrava poter essere la svolta della stagione dell'attaccante invece poi si rivelò un fuoco di paglia. Tornò in gol a febbraio nella bella vittoria dei biancorossi contro il Milan per poi chiudere la stagione da riserva alle spalle di Djuric.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]

Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.

Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.

Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.

YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi