x

x

L'attaccante dell'Ascoli Federico Dionisi ha commentato la sconfitta marchigiana contro il Monza, in conferenza stampa all'U-Power Stadium:

"Sicuramente la mia condizione non è ottimale, sono stato a casa una settimana per il Covid. Sono rientrato solo lunedì, la brillantezza non era al top. Ora c'è qualche giorno per prepararmi al meglio per la prossima partita. Abbiamo interpretato bene la gara, il calcio è fatto di episodi. Loro sicuramente, tra la punizione e il rigore, hanno indirizzato la partita; poi bisogna sottolineare il doppio giallo che è mancato a fine primo tempo ed un paio di episodi dubbi a nostro favore, il calcio è così. Merito al Monza che ha portato gli episodi a suo vantaggio, noi non ci dobbiamo abbattere, abbiamo fatto la nostra gara, ci è mancato il guizzo per fare gol, guardiamo avanti. Siamo contenti di quello che stiamo facendo e che siamo venuti qui a fare la nostra partita, ora mettere più rabbia possibile e fare risultato alla prossima".

Ha espresso, nel post gara, la sua opinione anche il terzino sinistro dei bianconeri Nicola Falasco:

"Rigore netto quello subito, noi abbiamo fatto la nostra partita. Il Monza ci è venuto a prendere alti, abbiamo cercato di giocarla, c'è rammarico per questi due gol subiti e non averlo fatto noi prima. I nostri tifosi non ci fanno mai mancare il loro affetto ed entusiasmo, li ringraziamo".

foto: ascolicalcio1898.it