Ritorna il grande appuntamento per gli amanti della birra in Brianza: ecco tutti i dettagli
Il Brianza Beer Festival apre i battenti nel prossimo weekend
Il Festival della Birra più famoso della Brianza torna nel Parco di Monza e sarà visitabile dal 16 al 18 giugno presso la cascina Costa Alta a Biassono. L'evento, dal 2017, rende la Brianza un luogo di esperienze sensoriali e gustative per gli amanti della gialla bevanda. Quest’anno il BBF (Brianza Beer Festival) avrà un costo d’ingresso di 10 euro, comprensivo di 3 gettoni dal valore di 1,50 euro ciascuno, con i quali si potrà degustare una birra da 100 ml a gettone e un bicchiere serigrafato per ricordare l’evento.
L’evento sarà composto da 14 stand con i migliori birrifici artigianali di tutta Italia, la zona street food, che è stata aumentata rispetto all’edizione precedente, ampie zone relax con divani, sedie e tavoli, e più di 50 ettari di prato a disposizione del pubblico, nella splendida atmosfera del parco.
Il 18 giugno si terrà, dalle 12:00 alle 18:00, la “Domenica delle botti”, con l'apertura delle botti dei birrifici partecipanti. Al migliore, che verrà scelto dal pubblico presente, sarà consegnato il “Gettone d’oro”, come prestigioso riconoscimento.
Gli orari in cui si potrà accedere al Brianza Beer Festival sono i seguenti:
Venerdì: 18:00 - 1:00
Sabato: 16:00 - 1:00
Domenica: 12:00 - 22:00.