x

x

Anche altri supermercati della zona, come quello di Macherio (giovedì sera) e quello di via Libertà a Monza, sembrano essere popolari tra i single in cerca di interazioni sociali.

La sede di via Papiniano a Milano: un caso consolidato

ananas monza

La sede Esselunga di via Papiniano a Milano ha una lunga storia come luogo di incontro per single

Numerose testimonianze confermano questa realtà, dimostrando che la tendenza non è solo un mito.

La spesa come strumento di comunicazione sociale

Al di là delle speculazioni, è innegabile che la spesa di una persona riveli molto sulla sua personalità e stile di vita. 

Questo può rendere il supermercato un contesto favorevole per stabilire nuove connessioni sociali, come dimostra la storia di una coppia di Seveso che si è incontrata proprio tra le corsie di un supermercato e ha successivamente contratto matrimonio.

Realtà o soltanto mito?

Che sia realtà o mito, la tendenza degli incontri al supermercato evidenzia la costante ricerca di modalità innovative per stabilire relazioni interpersonali e trovare l'amore

Il supermercato, tradizionalmente luogo di consumo, si trasforma in un potenziale spazio di interazione sociale, offrendo nuove opportunità per conoscere persone con interessi e stili di vita affini.