x

x

Il bilancio di Palladino nella prima parte di stagione

Il bilancio è sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. Ci sono degli aspetti su cui migliorare, siamo qui ogni giorno per questo. All'inizio abbiamo avuto delle difficoltà nel trovare l'identità di squadra. Adesso siamo sulla strada giusta, insieme ai ragazzi vedo che c'è grande crescita. Abbiamo rimediato solo una sconfitta nella miglior partita giocata contro l'Atalanta. Ci sono tanti aspetti positivi, sono contento di quello che la squadra sta esprimendo adesso. 

Le ambizioni di Palladino e della Fiorentina

Sono consapevole che Firenze e la Fiorentina è una società storica e ambiziosa e lo sono anche io, con staff e squadra. Questo è un gruppo competitivo, vogliamo raggiungere grandi obiettivi e migliorarci ogni giorno e questo è possibile solo con gli allenamenti, lavorando sodo come la squadra sta facendo per regalare soddisfazioni ai tifosi. Solo questo possiamo promettere, vorrei che la squadra crescesse sempre di più. Per questo non mi sento di parlare di un obiettivo, perché l'obiettivo è fare bene nel quotidiano.

Palladino sull'ex biancorosso Colpani

Su Colpani sapete che io stravedo,  sta facendo anche un lavoro di sacrificio, fa dodici chilometri a partita e per un attaccante è un grande valore aggiunto. Gli manca il gol e un po' di fiducia in questo, ma io sono tranquillo perché sta lavorando per la squadra. 

Palladino sulla voglia di cambiamento e le difficoltà dopo Monza

Non ce n'è una di difficoltà. Il cambiamento a me piace, potevo rimanere in una zona di comfort a Monza, invece ho voluto un'ambizione diversa, ho voluto le coppe. La Fiorentina mi ha voluto fortemente, nelle difficoltà si cresce. Ben vengano le difficoltà, siamo qui apposta per risolverle. Devo ringraziare la società perché mi ha dato tutto per lavorare bene. Sono felice qui a Firenze. Vivo H24 al Viola Park, quando posso e riesco mi godo anche la città che è molto bella. 

Palladino

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi