Monza-Roma, un giornalista Mediaset tuona sul rigore non concesso ai giallorossi..
Il parere durante la trasmissione Pressing, ecco il commento sull'episodio
Kyriakopoulos pesta Baldanzi con la destra, lo colpisce con la sinistra. Per questo intervento, in tempo di VAR, non si può non concedere calcio di rigore. La cosa più grave che l'AIA difende questa decisione, che è sbagliata tanto quanto quella su Dybala a Genova; e cominciano ad essere due rigori che mancano alla Roma, uno è costato alla panchina a De Rossi, non so questo cosa costerà a Jurić, ma di certo non gli fa una bella pubblicità pareggiare con l'ultima in classifica. Rigore gigantesco, enorme, non si può discutere. La Penna nel complesso ha diretto bene, non vede il pestone dal vivo. Ma c'è il VAR apposta, gli arbitri fanno fatica, se non li aiutiamo è un problema.
Per vedere tutto l'intervento sull'episodio: (clicca qui)
Monza-Roma, il ds giallorosso Ghisolfi polemico
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato polemicamente ai microfoni di DAZN, al termine della sfida pareggiata col Monza, per il presunto mancato penalty concesso a Baldanzi nel contatto con Kyriakopoulos.
Ecco le parole di Ghisolfi
Non sono solito venire a lamentarmi degli arbitraggi ma quello che abbiamo visto stasera è inaccettabile, penso che tutti abbiano visto il fallo su Baldanzi. Perché il VAR non è intervenuto? Esigiamo rispetto per la Roma, per i nostri calciatori e per i tifosi. Baldanzi è molto arrabbiato, sa bene di aver subito un fallo netto. Siamo persone educate, ma non per questo esigiamo meno rispetto.
Clamoroso a DAZN: 'Roma, ecco perchè il rigore di Monza non c'era'
Nel recente turno di Serie A, diverse decisioni arbitrali hanno suscitato polemiche, specialmente nel match tra Monza e Roma. Durante la trasmissione Open Var su DAZN, l'ex arbitro Andrea Gervasoni ha commentato alcuni degli episodi più controversi, tra cui il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi. Le sue dichiarazioni hanno acceso un acceso dibattito, con pareri contrastanti sulla corretta applicazione del regolamento. Ma c'era davvero il rigore per i giallorossi come richiesto a gran voce dalla Roma a fine partita?