x

x

Dopo le emozionanti tappe di Gallarate e Almè, il viaggio della Copa Insieme al Monza ha fatto tappa il 30 marzo 2025 a Riozzo (MI), portando con sé una giornata di sport e passione. 

In campo, 9 squadre e 160 giovani calciatori hanno dato vita a sfide avvincenti, affiancati da 18 allenatori, educatori e dirigenti delle società affiliate, tutti uniti dalla comune passione per il calcio e dai valori biancorossi.

Un momento significativo della giornata è stato rappresentato dalla partecipazione di una squadra femminile, un chiaro segnale dell'inclusività e della crescita del movimento calcistico femminile, sempre più presente anche nei tornei giovanili. 

Questo dimostra l’impegno del progetto Insieme al Monza nel promuovere il calcio come sport aperto a tutti.

Sugli spalti, circa 400 spettatori hanno accompagnato con entusiasmo le partite, emozionandosi per il talento e la determinazione dei piccolo atleti, che vivono il calcio come un passo verso il loro sogno di diventare calciatori.

Il Monza ha anche ringraziato la società Riozzese per l'ottima organizzazione e ai genitori che hanno dimostrato sportività e supporto. Oltre ad un applauso a tutti i giovani calciatori e calciatrici per la loro grinta e impegno.

Copa Insieme al Monza
foto AC Monza Buzzi

Le prossime tappe di Copa Insieme al Monza

Ma la Copa Insieme al Monza non si ferma qui. Il viaggio prosegue con nuove tappe: il 12 aprile ad Arcore, il 25 aprile a Brugherio e il 17 maggio al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi – Monzello. 

foto in evidenza e nell'articolo per gentile concessione AC Monza

Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.