Natale a Muggiò: da mercoledì 7 dicembre la primissima notte bianca invernale in Brianza
Il Natale a Muggiò entra nel vivo con tre rilevanti appuntamenti. Si è cominciato con la 'Notte di luce' mercoledì 7 dicembre; nel centro cittadino muggiorese è la primissima notte bianca invernale in Brianza, in cui verranno accese anche le luminarie. Dalle 17.30 alle 21, il centro cittadino si illuminerà di magia, con spettacoli circensi, street band, farfalle luminose, spettacoli di burattini, brevi spettacoli teatrali ed un magnifico spettacolo di Sand Art, disegni di sabbia sulle note della musica dei grandi autori. Ecco le parole del sindaco Maria Fiorito:
"Nonostante il periodo difficile che stiamo ancora attraversando, siamo riusciti a strutturare un ricco calendario di eventi per le prossime festività natalizie. Sono numerose le iniziative dedicate a grandi e piccini, con una particolare attenzione alla cultura e alle tradizioni popolari. Spero che questi momenti comunitari facciano rivivere in tutti la Magia del Natale".
Ecco i due successivi eventi nel dettaglio:
Domenica 18 dicembre il presepe vivente “Un Bambino per sempre con noi”, presso piazza della Chiesa SS Pietro e Paolo.
All'Antivigilia, venerdì 23 dicembre, è in programmma il coro Gospel The Singer Vocal Ensemble, alle 21, presso l'auditorium Santa Elisabetta in Piazza del Burghett.
https://www.monza-news.it/notizie/eventi/al-via-il-natale-2022-in-brianza-gli-eventi-da-monza-a-cesano-maderno-gli-appuntamenti-in-agenda/
foto: Comune di Muggiò Facebook