x

x

Fiori d'arancio per Adriano Galliani: il matrimonio nella sua Monza, le voci sui testimoni 

Questo evento segna un importante capitolo nella vita di Galliani, che, dopo 13 anni di amore, sposerà la sua compagna Helga Costa, originaria della Spagna ma di discendenza brasiliana. La coppia è spesso insieme durante le partite del Monza.  

Tra i testimoni scelti dalla coppia, secondo Dagospia, Gigi Marzullo, storico amico di Galliani e volto noto del tubo catodico italiano, e Cristina Rossello, avvocato di fiducia della famiglia Berlusconi e deputata di Forza Italia.

Le quarte nozze di Adriano Galliani: un evento atteso a Monza

Le nozze tra Adriano Galliani e Helga Costa sono il quarto matrimonio per l'ex dirigente del Milan (e non il terzo come riportato da molti). Dopo la prima moglie (da cui ha avuto i tre figli), Galliani è stato sposato con Daniela Rosati (1989-1999) e successivamente con la modella Malika El Hazzazi (2004-2008). La notizia di queste nozze era già trapelata a luglio, quando sul sito del Comune di Milano erano apparse le pubblicazioni di matrimonio. 

Da quanto appreso da MonzaNews, c'è la volontà da parte dei coniugi Galliani di una cerimonia intima. Tuttavia, non mancheranno certamente volti noti del mondo dello sport e del jet set italiano pronti a condividere questo momento speciale con Galliani e la sua futura moglie. Ma dove sarà il ricevimento?