Brianza in lutto per un'altra morte sulla strada
Concorezzo piange Manuel Pistoia, vittima di un incidente stradale
"Amore mio sei un figlio splendido, sono orgogliosa di te, ho bisogno che mi aiuti ad avere la forza di andare avanti senza di te.. questa volta l hai combinata grossa.. te ne sei andato così di punto in bianco e non ti posso sgridare..difficile Manuel... sarà la mia vita senza di te... ti prego aiutaci da lassù perché stavolta è veramente dura.. ti amo tanto ... la tua mamma”.
Con questo struggente post su Facebook, che racchiude tutto il dolore di una madre per la perdita del proprio figlio, la signora Barbara Brambilla ha voluto ricordare Manuel Pistoia, 26enne di Concorezzo, deceduto ieri a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente motociclistico ad Abbadia Lariana.
Un violentissimo scontro contro una macchina ha fatto letteralmente volare il suo scooter per quaranta metri abbondanti. Per il giovane, subito soccorso, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Tutta Concorezzo è in un lutto per la perdita del ragazzo e ha mostrato vicinanza alla famiglia, straziata dal grandissimo dolore.