x

x

Un sabato amaro per lo sport monzese. Dopo il grave ko del Monza nel derby contro il Como, male male anche il TeamServiceCar Monza, impegnato nel campionato di A1 di hockey su pista. La squadra brianzola è stata travolta per 6-0 sul difficile campo dell’Amatori Wasken Lodi, in una gara che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi. 

Eppure, il primo tempo era stato tutt’altro che semplice per i padroni di casa, passati in vantaggio solo a 4 minuti dall’intervallo, con il raddoppio arrivato poco dopo. Decisivo anche Velazquez, che ha negato il tris agli avversari su tiro indiretto, tenendo viva la speranza.

TeamServiceCar Monza: serve reazione dopo il ko in campionato A1

Nella ripresa, un episodio sfortunato ha spianato la strada al terzo gol del Lodi, tagliando le gambe al TeamServiceCar Monza, che ha comunque cercato con insistenza la rete. Ma davanti ha trovato un Grimalt in serata di grazia, capace di sventare ogni tentativo. Le tre marcature finali hanno fissato il punteggio sul 6-0, una batosta che pesa ma che non deve spegnere l’orgoglio biancorosso. 

Ora l’attenzione si sposta sull’ultima sfida casalinga, dove i tre punti saranno fondamentali per chiudere bene la regular season e rilanciare le ambizioni.

Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.