Calciomercato news, un big lascia la Serie A. La Roma piazza il colpo in porta
Calciomercato invernale, le ultime trattative del 22 gennaio 2025
L'ex capitano della Juventus ha preso la sua decisione finale: il suo futuro sarà in Brasile. Nonostante l'interesse concreto del Napoli, Danilo ha optato per un ritorno in patria, scegliendo il Flamengo per motivi familiari. Una perdita significativa per il calcio italiano, che vede partire uno dei suoi difensori più affidabili.
Pogba verso nuove sfide post-squalifica
Paul Pogba, in attesa di tornare in campo dopo la squalifica per doping che terminerà il 10 marzo, ha parlato del suo futuro in un'intervista esclusiva con lo streamer AmineMaTue. Il centrocampista francese ha confermato di aver ricevuto diverse proposte, escludendo però la Russia come possibile destinazione. "Cerco un progetto ambizioso, preferibilmente in Champions League," ha dichiarato l'ex juventino.
Cagliari blinda Zappa: rinnovo fino al 2030
Importante mossa in chiave futura per il Cagliari, che ha ufficializzato il rinnovo di contratto del promettente esterno classe 1999 fino al 2030. Questa firma segue quella di Luvumbo, confermando la strategia del club sardo di costruire un progetto a lungo termine.
Manchester City: doppio colpo per la difesa del futuro
Il club inglese ha completato un importante doppio investimento per rinforzare la difesa, spendendo 75 milioni di euro totali per assicurarsi il ventenne Khusanov dal Lens e il diciannovenne Vitor Reis dal Palmeiras.
Roma: Gollini per la porta, Ryan al Lens
La Roma ha definito l'arrivo di Pierluigi Gollini dall'Atalanta a titolo definitivo per un milione di euro comprensivo di bonus. Il portiere, che arriva dopo la risoluzione del prestito con il Genoa, è atteso in serata nella capitale. Contestualmente, Ryan si trasferisce al Lens.
Sassuolo: primo colpo con Skjellerup
I neroverdi hanno completato il loro primo acquisto del mercato invernale, assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante Skjellerup dal Goteborg per 3,6 milioni di euro. Il gigante ventiduenne rappresenta un interessante investimento per il futuro del club emiliano.