x

x

Warren Bondo in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza
Warren Bondo in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Panchina Monza, l'ad Galliani annuncia Nesta senza nominarlo

l Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani, a margine della presentazione del libro "C'è solo un presidente" di Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano, si è soffermato del futuro della panchina brianzola. Di fatto il plenipotenziario monzese ha confermato, tra le righe, l'approdo del tecnico di Collevecchio in Brianza..

Il dirigente brianzolo su Nesta ha parlato così..

Alessandro Nesta è un tesserato della Reggiana, che è una società amica. Lasciamolo tranquillo e poi vediamo. Certo, c'è questa cosa che certi amori non finiscono. Il prossimo allenatore per la prima volta non andrà ad Arcore? Sì, ma probabilmente ci era andato in precedenza. Sarà un qualcuno che ho portato anche sulla terrazza dell'hotel Gallia alcuni anni fa. Pirlo? Sì, abbiamo pensato anche a lui. Poi sono stati fatti una serie di ragionamenti.

Queste le battuta del manager sull'ex centrale difensivo di Lazio e Milan, Campione del Mondo 2006 con l'Italia.

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]