x

x

A San Siro era in panchina, ma alla fine non è entrato nemmeno un minuto. C'è un giocatore triste nel Monza che potrebbe lasciare la Brianza nei prossimi giorni. Di chi stiamo parlando? 

Il triste compleanno di Machin: uno degli eroi di Pisa potrebbe lasciare 

Josè Machin ha festeggiato un 28esimo compleanno amaro nei giorni scorsi. Dopo una stagione dove ha giocato poco (appena 10 presenze rispetto alle 25 della stagione prima, tormentato anche da un infortunio), il centrocampista quest'anno potrebbe lasciare il Monza dopo tre stagioni e mezza. Nei giorni scorsi Macho ha scritto una storia su Instagram dove ha fatto capire di avere un certo malumore. A San Siro nel trofeo Berlusconi è apparso chiaramente deluso per non essere sceso in campo nemmeno un minuto nel finale di partita. 

Morale: il giocatore, come vedete nell'elenco di seguito, non è nemmeno stato convocato per Empoli: infortunio o c'è dietro il mercato? Nei prossimi giorni sapremo… 

Ecco l'elenco dei convocati dal Monza arruolati da Nesta

Il Monza ha divulgato ieri la lista dei convocati biancorossi per la sfida con l'Empoli, valida per la prima giornata di Serie A 2024/25.

4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 10 Caprari, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 18 Bettella, 19 Birindelli, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 24 Maric, 27 Valoti, 32 Pessina, 33 D’Ambrosio, 37 Petagna, 38 Bondo, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 69 Mazza, 70 D'Alessandro, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato.

Caprari fa parte dell'elenco, ha recuperato anche Sensi. Mentre non ci sono Djuric, Forson, Machín, Ciurria, oltre al lungodegente Cragno.