x

x

Secondo voci romane, l'attaccante del Monza Dany Mota Carvalho sarebbe entrato nel mirino della Lazio, alla ricerca di una punta last minute dopo che l'affare Miranchuk non è decollato con l'Atalanta.

Lo riferisce il portale lalaziosiamonoi.it, che definisce il portoghese come l'alternativa al russo e sarebbe vicino ai biancocelesti.

Secondo quanto raccolto, in esclusiva, dalla redazione di Monza-News, la società brianzola ha smentito assolutamente il passaggio ai biancocelesti. La Lazio, stando quanto ci risulta, ha chiesto effettivamente il giocatore ai brianzoli ma Galliani ha dichiarato l'incedibilità, dell'ex Entella, a Lotito, alla ricerca di una pedina talentuosa per completare l'attacco di Sarri.

Sul calciatore lusitano, nato in Lussemburgo, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un interesse anche da parte del Porto, che deve rimpiazzare Luis Díaz finito al Liverpool. Tuttavia, come ha riferito il giornalista Tancredi Palmeri a Sportitalia, Sérgio Conceição, mister dei Dragoes, avrebbe manifestato altre preferenze, per il reparto offensivo, alla sua dirigenza.

foto: Studio Buzzi