L'attacco di Cassano: 'Il gol tolto al Monza col Milan è uno schifo..'
L'ex calciatore ha criticato aspramente la direzione della sfida tra biancorossi e rossoneri
Il gol tolto al Monza contro il Milan è uno schifo. A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro?
Cassano ha poi proseguito..
L'altra sera è successa una cosa assurda, l'arbitro s'è dimostrato veramente scarso. Ha visto il fallo e ha fatto continuare l'azione per vedere che succede poi arriva il gol di Mota Carvalho e torna indietro sulla sua decisione. Rocchi ma questa che roba è? Deve spiegarlo a 60 milioni di italiani. Tutto questo succede perché è capitato al Monza, di cui non parla nessuno. Gioca per salvarsi e quella sconfitta così pesa. E dopo un giorno è dimenticato tutto. Quel gol era da dare e, dico anche che, per me, il direttore di gara, probabilmente, è stato in cattiva fede per quello che deve aver pensato in quei sei-sette secondi, prima che arrivasse la rete biancorossa di Mota.
L'intervento di Cassano su Monza-Milan dal canale Youtube Calcio Champagne
Cassano parla anche di Atalanta-Monza
Sandro Nesta si era già lamentato qualche giorno fa, dopo l'altro episodio a sfavore in Atalanta-Monza.
Sul match Cassano ha riferito..
Grande Monza, meritava almeno due gol nella prima mezzora. Il Milan non mi è piaciuto, slegato, impaurito. Poi nella ripresa la squadra di Nesta è calata nell'intensità, il Milan ha prevalso con i singoli, creando anche qualche occasione in più. Ma i brianzoli non meritavano di perdere.
Giallo Monza: 'Chi ha mandato le scuse dopo l'errore di Bergamo?'
Il giornalista de Il Giornale e CorSport Franco Ordine è tornato sulle parole di mister Alessandro Nesta dopo la sfida interna del Monza contro il Milan. Nello specifico il cronista, ma anche opinionista a Sport Mediaset e Telelombardia, foggiano ha commentato le dichiarazioni del tecnico romano di Cinecittà in merito alle scuse che i brianzoli hanno ricevuto dall'AIA dopo l'annullamento del gol di Vignato a Bergamo. E ha posto un quesito conseguente su Instagram.