x

x

Foto Modena FC Facebook
Foto Modena FC Facebook

In casa Bari, dopo una promozione in Serie A sfumata all'ultimo secondo, questo campionato si sta dimostrano più complicato del previsto. A farne le spese di questo inizio di stagione incerto è stato il tecnico Michele Mignani, esonerato dopo la nona giornata, che ha lascito il posto in panchina Pasquale Marino

Tuttomercatoweb, attraverso i voti ai calciatori nelle pagelle post-match ha stilato i Top e Flop dei galletti.

Tra chi sta deludendo le aspettative,  con una media di 5.81,  troviamo Davide Diaw, attaccante arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Monza: autore di 2 reti in 9 presenze e fiore all'occhiello del mercato estivo. La stagione dell'attaccante è stata però condizionata dagli infortuni che ne hanno inficiato lo stato di forma. 

Ecco le parole dell'attaccante in merito alla sua stagione: “Siamo forti, con uomini esperti importanti e giovani di valore. Ci sono bastate due vittorie per attaccarci al carro dei playoff. Ecco, dovremo vincere il più possibile. Anche se tutti questi pareggi non fanno così male. Io sono avviato verso la condizione ottimale. Agli inizi ho perso un po’ di tempo per via dell’infortunio, ma il peggio è passato e la sosta mi sta giovando. Cosa pretendo da me stesso? Due gol a partita, ma so che non è facile. Spero di mettere insieme una grande stagione. Nel calcio, come nella vita, hai quel che meriti. Semplice, non ho meritato la massima categoria. Ma non ho smesso di giocare e di sognare. Ciccio Caputo fino a 30 anni è stato considerato un attaccante di categoria, di B. Una volta promosso con l’Empoli ha dimostrato di segnare tanto anche in A. Ho scelto Bari per giocarmi qualcosa di importante in una piazza blasonata, con una lunga storia. Vorrei vincere con i compagni, provare a realizzare qualcosa di grande”.