Retrocessione Monza, Peduzzi: 'Si è lavorato poco, eccome come chiuderei l'anno'
Il punto del direttore di Monzanews ieri sera in diretta

Monza Serie B: le parole di Stefano Peduzzi sul futuro biancorosso
Nel corso della diretta, Stefano Peduzzi ha analizzato l’andamento del Monza durante la stagione. Secondo il direttore di Monza-News, "nella prima parte del campionato con Nesta, il Monza aveva buone possibilità di ottenere la salvezza". Tuttavia, "il disastro della gestione Bocchetti e le cessioni di gennaio hanno smantellato la squadra", rendendo anche la seconda esperienza di Nesta particolarmente deludente.
Peduzzi ha anche voluto sottolineare l'importanza della Primavera del Monza, che ha raggiunto la matematica salvezza. "Alcuni ragazzi meritano la convocazione in prima squadra", ha detto, lodando l'impegno e la crescita del settore giovanile biancorosso. Infine, un passaggio su Petagna, definito "non più un giocatore da Serie A", criticando le scelte di mercato che hanno portato al suo arrivo.
Primavera Monza salvezza: il settore giovanile come punto di ripartenza
Uno dei pochi motivi di soddisfazione in casa Monza è rappresentato dalla salvezza della squadra Primavera. In un’annata segnata da delusioni, i giovani biancorossi hanno saputo distinguersi con orgoglio, conquistando la permanenza nella categoria.
Il successo della Primavera del Monza non deve essere sottovalutato: rappresenta una base solida da cui ripartire per il futuro. Investire sui giovani e valorizzare il vivaio potrebbe essere la chiave per una rinascita del club brianzolo, sia che si rimanga in Serie A, sia che si riparta dalla Serie B.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.