Udinese, Runjaić: 'Il Monza ha giocatori di qualità e corsa'
Il tecnico dei friulani ha parlato in conferenza stampa, i dettagli
Il Monza una buona squadra, al momento non hanno raggiunto i risultati che si aspettavano, hanno perso a volte di misura e hanno a disposizione giocatori di qualità con grande corsa. Hanno uno dei migliori giocatori riguardo il colpo di testa che ci impegnerà molto i difensori sulle palle alte. Dovremo essere attenti cercando di portare in campo il nostro modo di giocare. Sappiamo che non sarà una partita facile e non dobbiamo auto-crearci delle sorprese. Sarà fondamentale portare a casa punti.
Runjaić sugli infortuni di Okoye e Davis:
Non è mai un bene quando in una settimana si perdono due giocatori importanti. Okoye per lui era la prima stagione da titolare fisso dell'Udinese e purtroppo si è infortunato. Purtroppo è un rischio che nel calcio c'è ma abbiamo due portieri a disposizione che possono sostituirlo fornendo buone prestazioni. Davis a fine allenamento ha sentito un fastidio muscolare che può capitare, penso che possa recuperare abbastanza velocemente ma bisogna vedere quando sarà perché ora non si può essere precisi. Dovremo aspettare dalle due alle tre settimane.
Runjaić sul modulo di gioco
Ci sono delle possibilità, quando qualcosa non va come si vuole bisogna analizzare la situazione con lucidità. Non cambieremo la nostra direzione, cambieremo il portiere e un attaccante. Per quanto riguarda il sistema di gioco, non posso rivelarvi come giocheremo a Monza, perché per noi è un vantaggio saper giocare con due moduli. Chi sarà titolare in porta? Giocherà Sava se non capita qualcosa.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi