x

x

Le dichiarazioni di Cesc Fabregas sull’infortunio di Varane

Al termine della partita, l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha espresso la sua preoccupazione per le condizioni di Varane durante la conferenza stampa. Lui doveva giocare per iniziare a prendere minutaggio. Si è fatto male mi dispiace per lui, sembra il ginocchio ma non posso dirti nulla. Mi spiace per lui, ha sofferto tanti infortuni nella sua carriera. Sembra sia il ginocchio ma non posso dire altro di specifico, dobbiamo prima ricontrollare con il dottore” ha dichiarato Fabregas, aggiungendo che il difensore ha sofferto molti infortuni nel corso della sua carriera. 

Il tecnico spagnolo ha rivelato che l’infortunio sembra coinvolgere il ginocchio di Varane, ma ha sottolineato la necessità di ulteriori controlli medici per determinare l’entità del danno. L’infortunio rappresenta un duro colpo per il Como, che sperava di poter contare sul contributo di Varane per affrontare la nuova stagione. Ancora incerta sia la diagnosi che i tempi di recupero. Se dovesse essere un infortunio lungo, non è da escludere un ritorno sul mercato del Como con un altro acquisto importante. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi