x

x

Il lavoro di Flavio e l'accaduto

flavio piccinni

Piccinni, creatore del canale YouTube "Football in Pillole" e videomaker per i Seamen Milano, ha subito il furto durante l'ultima partita della stagione al Velodromo Vigorelli. 

Mentre era impegnato a realizzare interviste sul campo, ignoti hanno sottratto la sua attrezzatura dalla panchina della squadra. Le forze dell'ordine sono state allertate e stanno indagando sull'accaduto, ma al momento non ci sono sospettati.

La solidarietà della comunità e l'appello di Flavio

Una raccolta fondi è stata lanciata su GoFundMe per aiutare Flavio a riacquistare l'attrezzatura rubata. La comunità sportiva e i fan si sono mobilitati per sostenere il divulgatore in questo momento difficile.

"Sono profondamente grato per l'ondata di solidarietà che ho ricevuto", ha dichiarato Piccinni. "Questo furto rappresenta un duro colpo, ma non mi fermerà. Con il vostro aiuto, potrò tornare a fare ciò che amo: condividere la mia passione per il football americano con tutti voi".

La raccolta fondi ha già raccolto una parte della somma necessaria, ma c'è ancora bisogno di supporto per raggiungere l'obiettivo e permettere a Flavio di tornare a produrre contenuti di qualità.

Le indagini proseguono, e si spera che l'attrezzatura venga ritrovata o che i responsabili vengano assicurati alla giustizia. 

Nel frattempo, la comunità del football americano si stringe attorno a Flavio, dimostrando che la passione per questo sport va ben oltre il campo da gioco.