Mercato Monza, Bondo sempre nel mirino di una big: ecco una possibile contropartita
Continua il pressing di una società per il mediano biancorosso
Secondo quanto riportato da MilanLive, ci sarebbe già stato un incontro esplorativo tra il Milan, con Zlatan Ibrahimovic, e Adriano Galliani, il quale ha evidenziato la difficoltà del Monza nel cedere i titolari durante la stagione.
L'ex Nancy dispone di un contratto col sodalizio monzese fino al 30 giugno 2027.
Ecco chi potrebbe proporre il Milan come contropartita per Bondo
Tuttavia, il Milan potrebbe offrire Kevin Zeroli in cambio, un giovane talento, attualmente impiegato nel Milan Futuro, che potrebbe risultare prezioso per la squadra biancorossa.
Zeroli, intermedio del 2005, che ha già avuto la possibilità di mettersi in mostra in prima squadra con Pioli e attualmente gioca da titolare con mister Bonera in Serie C, potrebbe essere ceduto in prestito a Monza fino a giugno 2026.
Questa operazione permetterebbe a Zeroli di acquisire ulteriore esperienza in un campionato competitivo, mentre il Milan potrebbe assicurarsi Bondo per ringiovanire e potenziare il proprio centrocampo.
Clamoroso Monza, ecco chi ha rinnovato: 'Ha dimostrato affetto'
Novità dell'ultim'ora in casa Monza. La società ha infatti ufficializzato, in questi minuti, un prolungamento contrattuale per un giocatore della rosa biancorossa.
Ma vediamo bene di chi si tratta..