Possibili novità in azzurro: le anticipazioni sulle prossime convocazioni di Spalletti
Dalla Serie A alla B, ecco i nuovi nomi sul taccuino del CT per le sfide contro Belgio e Francia
Le ultime indiscrezioni suggeriscono l'inserimento di alcuni volti nuovi nell'organico della nazionale maggiore. Particolare attenzione viene rivolta al centrocampista biancoceleste Rovella, che sta impressionando per continuità di rendimento.
Dalla Viola potrebbe arrivare la prima chiamata per il promettente Comuzzo, difensore che si sta ritagliando uno spazio importante nella formazione toscana.
Novità in attacco e difesa
Nel reparto avanzato, si fa strada l'ipotesi di vedere il rossoblù Piccoli, mentre direttamente dal sorprendente Como di Cesc Fabregas potrebbe arrivare la prima convocazione per Dossena, difensore che sta brillando con la maglia del club lombardo.
La struttura portante della squadra
Per quanto concerne l'ossatura della squadra, il commissario tecnico dovrebbe confermare gran parte dei protagonisti delle recenti uscite.
Tra i pali, il numero uno resta l'estremo difensore del PSG, affiancato da Di Gregorio e Vicario. Il pacchetto arretrato vedrà ancora protagonisti il terzino napoletano, il centrale nerazzurro e l'esterno mancino interista. A centrocampo, conferme per il duo Frattesi-Pellegrini.