x

x

Silvio Berlusconi sarebbe stato nuovamente ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. L'indiscrezione è stata riportata ieri sera da Dagospia (qui la notizia) che non è stata ancora né confermata né smentita dallo staff del patron dei brianzoli.

Secondo Dagospia, il Cavaliere sarebbe in ospedale già da alcuni giorni ed è per questo motivo che non ha partecipato ad incontri politici. Proprio ieri Berlusconi ha rinunciato alla corsa per il Quirinale.

I PRECEDENTI AL SAN RAFFAELE - Berlusconi era stato già in ospedale a dicembre per effettuare una serie di controlli dopo che aveva avvertito dei dolori all'addome. Un mese fa era stato sottoposto a visite ed esami diagnostici per alcune ore, quindi ha lasciato l'ospedale dopo poche ore. Per l'ex premier si era resa necessaria una tappa in radiologia, accompagnato da un cardiologo, per fare una tac. Dopo circa un paio d'ore, Berlusconi era stato dimesso ed era tornato nella sua residenza di Arcore.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/monza-perugia-smentito-larrivo-di-silvio-berlusconi/

A fine agosto l'ex presidente del consiglio era stato ricoverato, sempre al San Raffaele, per una valutazione clinica approfondita a causa di un lieve problema cardiaco. Il leader di Forza Italia era già stato in ospedale dal 6 aprile all'1 maggio e poi era tornato ancora nel nosocomio milanese a metà maggio per ulteriori controlli dovuti principalmente agli strascichi lasciati dal Covid, contratto lo scorso anno.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/sindaco-allevi-con-berlusconi-e-galliani-si-pensa-in-grande-sulla-punta-occhio-a-piccoli-sullidea-del-museo/