Esclusiva - La cena di Natale del Monza: ecco chi c'era con Galliani, le parole di fiducia dell'ad dei brianzoli
La splendida lounge dell’UPower Stadium ha fatto da cornice alla tradizionale cena di Natale organizzata dal Monza
Protagonisti d’eccezione alla cena di Natale
Alla serata hanno preso parte figure di spicco del Monza, tra cui il presidente Paolo Berlusconi, l’allenatore Alessandro Nesta (che oggi brinderà con la stampa allo stadio) e il capitano Matteo Pessina, attualmente infortunato ma ormai prossimo al rientro.
Tra i giocatori presenti spiccano anche i difensori Luca Caldirola e Pablo Marí, insieme all’attaccante Milan Djuric, a testimonianza di un gruppo unito anche fuori dal campo. La cena ha rappresentato un momento di celebrazione e condivisione, con Galliani che ha voluto ringraziare personalmente sponsor e dipendenti per il loro supporto costante promettendo ancora massimo impegno per ottenere la salvezza. La location, impreziosita dalla calda atmosfera natalizia, ha contribuito a rendere l’evento indimenticabile per tutti i partecipanti. “Da gennaio ripartiremo con fiducia” le parole dell'ad dei brianzoli.
Lo spirito natalizio del Monza tra tradizione e futuro
Mentre l’UPower Stadium si illuminava per celebrare il Natale con i suoi protagonisti, i tifosi biancorossi erano impegnati a festeggiare nei vari eventi organizzati sul territorio. Queste iniziative dimostrano ancora una volta come il Monza sia un punto di riferimento per l’intera comunità brianzola, capace di unire tifosi, staff e squadra in un unico grande abbraccio natalizio.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da Serie A' dalle ore 20:30.