Il Monza finirà ultimo, Peduzzi: 'Ci stanno facendo vergognare di tifare per questa squadra'
Durissimo editoriale pubblicato oggi da Stefano Peduzzi sui canali social di MonzaNews

Nel mirino dell’editoriale è finito anche Alessandro Nesta, il cui ritorno in panchina doveva rappresentare un rilancio. "Mi aspettavo molto molto di più – dice Peduzzi – abbiamo criticato Bocchetti durante la sua gestione, ma Nesta ha fatto pure peggio, visto che ha raccolto solo due punti. Ma come puoi riproporre certi giocatori ad aprile?".
Serie B Monza: un crollo inatteso e il rischio di un finale amaro
Il rischio di una retrocessione in Serie B era lontano mesi fa, quando il Monza sembrava vivere un periodo di relativa stabilità dopo le prime due stagioni di altissimo livello in A. Ora, però, la squadra ha perso certezze e anche un’identità. I problemi tattici, l’assenza di una guida solida e l'utilizzo di giocatori poco incisivi stanno contribuendo a questo tracollo.
Il calo nelle ultime giornate ha evidenziato una grave mancanza di reazione e una scarsa capacità di affrontare le partite decisive. I numeri parlano chiaro: pochi punti conquistati (due nelle ultime otto), poche occasioni da gol e tanta confusione in campo.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.