Buon compleanno Sab Monza: la curva Pieri pronta a super coreografia, il ritrovo
Stasera una coreografia da sogno da parte degli ultras brianzoli
Monza - Inter, i Sab festeggiano i 30 anni
I Sab Monza festeggiano proprio in questi giorni 30 anni di attività. Prima della partita sarà mostrata una coreografia proprio per ricordare il compleanno dello storico gruppo della Curva Pieri come annunciato dal leader della Pieri nei giorni scorsi al Cittadino. Questa mattina in città è stato esposto uno striscione per ricordare l'evento, alle 17 ritrovo dei tifosi al bar dietro la curva Pieri.
Marchetti: ‘Pessimismo attorno alla squadra’
A Monza una città da serie A le parole del leader della curva Pieri di Monza Fausto Marchetti (QUI) sul tema pessimismo della tifoseria del Monza:
“Mi aspettavo questo clima al terzo anno di serie A. Eravamo partiti con tanto entusiasmo con i bar biancorossi e tutti tifosi del Monza e alla fine, invece, è passata l'euforia. Sicuramente - ha analizzato anche lo stesso Monza ha le sue colpe, talvolta sentiamo la squadra molto lontana da noi. Eppure vi dico che questo sarà l'anno più bello per noi”.
Marchetti, nel corso del suo intervento, ha parlato anche del tema parcheggi con le strisce gialle inserite dalla scorsa estate per favorire il parcheggio dei residenti a scapito dei tifosi.
QUI per vedere la puntata integrale
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi