Calciomercato - Maxi offerta dalla Premier League per Nicolò Rovella!
Proposta indecente da una Big del calcio inglese per il centrocampista, Lotito ci pensa...
Il Manchester City avrebbe fatto una proposta indecente ai vertici biancocelesti. Per accaparrarsi l’ex Monza il Manchester è pronto a mettere sul piatto ben 40 milioni sul piatto del patron Lotito. Un offerta succulenta che andrebbe a gonfiare le casse biancoceleste coprendo anche il prezzo del cartellino del calciatore di 17 milioni.
Per il club capitolino significherebbe sbloccare il tanto agognato indice di liquidità ma che permetterebbe anche di investire i restanti 23 milioni in un nuovo acquisto per il centrocampo o la difesa.
I Citizens, impegnati nella corsa Premier, sono alla ricerca di un centrocampista a gennaio che vada a rimpiazzare Rodri. Molti ricorderanno come già ai tempi in cui il 6 biancoceleste militava nel Monza aveva attirato su di se l’interesse dello staff del tecnico Pep Guardiola.
Il trasferimento dipenderà dalle scelte del giocatore ma soprattutto dai vertici del club biancoceleste.
L’acquisto definitivo di Rovella dalla Juve ad oggi dovrebbe essere chiuso a giugno a causa del prestito biennale che si esaurirà nell’estate 2025 salvo imprevisti. Da una grande opportunità la Premier League per il giovane centrocampista che gli permetterebbe di crescere e ritagliarsi il suo spazio dall’altra parte un gruzzolo non indifferente andrebbe nelle tasche della società.
Lotito chiarisce le voci di mercato su Rovella
Il presidente Lotito, oltretutto, in una lunga intervista a Il Messaggero, ha chiarito le voci di mercato su Rovella, centrocampista amato dai tifosi ed entrato nelle mire delle big europee: “Non è in vendita e non abbiamo ancora mai ricevuto un’offerta, ma è normale che i nostri giocatori siano apprezzati e desiderati dei top club del mondo.”
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi