x

x

Tutto pronto per la conferenza stampa di Giovanni Stroppa pre Cremonese-Monza. Terminata la rifinitura, il tecnico del Monza ha parlato alla sala stampa dello UPower Stadium di Monza per commentare il calciomercato appena terminato e la partita di domani. Monza-News ha seguito la conferenza stampa del mister in presa diretta.

Stroppa sul mercato: "Sono molto soddisfatto. Acquisti mirati da parte della società. All'interno della squadra c'è stata molta serenità, invece la squadra è sempre stata sul pezzo".

Stroppa sulla Cremonese: "All'andata ci hanno dato filo da torcere, ma avevamo vinto all'andata. Detto questo, noi domani non saremo quelli. Loro invece hanno mantenuto quello che si era visto all'andata. Hanno organizzazione, idee e individualità in avanti".

Stroppa sui miglioramenti: "Dobbiamo riprendere a fare prestazioni come prima del Covid. Domani è un bel test per vedere a che punto siamo".

Stroppa sulla classifica: "E' chiaro che si guarda, l'occhio ti va sempre, ma non dobbiamo farci condizionare in nessun modo. Vorrei essere tra le prime in classifica a breve".

Stroppa su Machin e Bettella: "Machin sta bene, è tornato bene. Sono contento per le sue prestazioni in Coppa d'Africa dove è stato protagonista. Non è facile arrivare tra le prime otto. Il suo entusiasmo ci fa comodo, vedremo se giocherà dall'inizio. E' un giocatore ritrovato. Bettella ha dimostrato di meritarsi stima e fiducia di tutti".

Stroppa sui giovani acquistati: "Ho seguito questi ragazzi, sono ottimi profili. La società ha lavorato molto bene anche sul futuro. Ne parlerò con Palladino se un domani potrò inserirli in prima squadra".

Stroppa su Dani Mota Carvalho: "La Lazio? Io l'ho visto benissimo. Si è allenato bene. Per me è stata una pseudo possibilità, per il Monza non è mai stato sul mercato. Ha mostrato serenità negli allenamenti, ha tanta consapevolezza nei suoi mezzi, noi non l'abbiamo mai messo in discussione. Ora deve continuare così. Tra i suoi obiettivi c'è quello di arrivare in doppia cifra. Per me dovrebbe alzare anche l'asticella, può fare molto di più".

Stroppa sul tridente Dani Mota Carvalho Ramirez Mancuso: "Potremmo farlo".

E' finita la conferenza stampa del tecnico del Monza.

https://www.youtube.com/watch?v=OT5ASBgWEIc
Video Canale YouTube AC Monza