Silvio Berlusconi, un anno dopo: ecco gli eventi per celebrare il Cavaliere
È passato un anno da quando Silvio Berlusconi ci ha lasciati. Un anno senza il Cavaliere, un uomo che ha segnato la storia d'Italia
Già il pomeriggio dell’11 giugno, Pier Silvio Berlusconi radunerà i dipendenti del Gruppo Mediaset a Cologno Monzese. Sarà un momento di riflessione e di omaggio al fondatore, un uomo che ha trasformato un’idea in un impero mediatico. Sono previsti collegamenti con le sedi di Roma e Madrid, per far sentire uniti tutti coloro che hanno lavorato sotto la sua guida. Alle 18 appunatamento a Monzello per una commemorazione aperta a tutti che vedrà la partecipazione dell'Ad dei brianzoli Adriano Galliani.
Una serata speciale sulle reti Mediaset
Ma non finisce qui. Mercoledì, Mediaset dedicherà una serata speciale a Berlusconi con il documentario “Caro Presidente, un anno dopo” di Toni Capuozzo, diretto da Roberto Burchielli, in onda in simulcast su Canale 5, Rete 4 e Italia 1. Sarà un’occasione per ripercorrere le tappe di una vita straordinaria, raccontata con passione e rispetto.
Silvio Berlusconi non era solo un politico o un imprenditore. Era un visionario, un uomo che ha saputo sognare in grande e realizzare i suoi sogni. Oggi, a un anno dalla sua scomparsa, lo ricordiamo con commozione, consapevoli che il suo spirito e la sua eredità continueranno a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.